Gran gol di Caterina Bonaiti convolata a nozze con Claudio Panizza

Tempo di lettura: 2 minuti

cate bonaiti sposa (1)LECCO – Ha masticato calcio, si può dire, da quando è nata, prima con papà Renato presidente della mitica Mobili Bonaiti, poi seguendo la Calcio Lecco come cronista per il Giornale di Lecco e infine per Lecconotizie.com, divenendo, ci permettiamo di sottolinearlo, una delle maggiori esperte della storia bluceleste, ma anche una delle tifose più esigenti, critiche e accanite.

cate bonaiti sposa (4)Ora, nella grande partita delle vita, Claudio Panizza, da portiere qual è, per una volta si è trasformato in ala pennellando il più bel cross che un bomber di razza (e Caterina lo è sempre stata) vorrebbe ricevere; lei si è fatta trovare all’appuntamento prontissima, cogliendolo al volo e spedendo la palla in rete. Un gol da sogno, uno di quelli da standing ovation e che strappano qualche lacrima di gioia.

cate bonaiti sposa (2)

Oggi, giovedì 10 settembre, Caterina e Claudio sono infatti convolati a nozze nella chiesa di San Gervaso e Protaso nel rione di Castello a Lecco per poi proseguire la festa al ristorante La Casupola di Bosisio Parini.

Da parte di tutta la nostra Redazione i migliori auguri e che serenità, felicità e complicità vi siano compagni per tutta la vita.