Gruppo di Cammino: salute e divertimento con la camminata dei due ponti

Tempo di lettura: 2 minuti

CALOLZIOCORTE – “Questa è l’occasione per ringraziare chi si adopera a portare avanti questa iniziativa. Un grazie alle walking leader”. Anche il vicesindaco Massimo Tavola, oggi pomeriggio, ha partecipato alla “Camminata dei due ponti”, tradizionale evento inserito nel calendario del Maggio Calolziese.

Il Gruppo di Cammino Ats Brianza di Calolzio, composto da una folta rappresentanza, si è ritrovato in piazza Vittorio Veneto per l’annuale appuntamento. Quello di Calolzio è uno dei gruppi di cammino più longevi (esiste da ben 11 anni) e numerosi a livello nazionale: “Un grazie agli uffici di Ats e amministrazione che hanno capito la bontà e l’importanza di questa iniziativa. Il Gruppo di Cammino ha due grandi valori: il benessere fisico e l’aspetto sociale che porta con sè. Come amministrazione siete un orgoglio della nostra città”.

All’appuntamento ha partecipato anche Marilena Bonacina responsabile dei gruppi di cammino dell’Ats che ha portato i saluti del direttore sanitario Silvano Lopez: “Complimenti all’amministrazione che sostiene questo Gruppo di Cammino, un fiore all’occhiello della nostra provincia”.