“I favolosi Anni Sessanta” e Tony Ray per la Maratona Telethon

Tempo di lettura: 2 minuti

volantino_sirone_2015 fronteSIRONE – La Maratona Telethon 2015 fa tappa anche a Sirone con la finalità di dare una speranza a migliaia di persone colpite da gravi patologie e alle loro famiglie, per le quali l’unica prospettiva percorribile è la ricerca scientifica, soprattutto la straordinaria esperienza scientifica e civile di Telethon.

Lo spettacolo di Sirone è diventato ormai un appuntamento fisso e imprescindibile nella maratona a favore di Telethon e avrà come punto forza la comicità, il divertimento e la musica.

La serata, “I Magnifici anni 60’” sarà proposta da Giustino Comi, bravissimo e ecclettico presentatore che sul palco alternerà momenti di cabaret e di musica con i racconti dei favolosi anni 60’. La serata è inserita nel calendario delle manifestazioni del Comune di Sirone previste per il 16° autunno culturale Sironese. Ospite della serata sarà Tony Ray che è senz’altro uno un uomo di spettacolo eccellente, già ospite di diverse trasmissioni TV è anche autore, compositore, ma anche cantante definito dalla critica un grande talento naturale.

Non sveliamo altro sul contenuto della serata perché sono diverse le sorprese in programma quindi il resto sarà tutto da scoprire.

L’intero incasso di questa serata come detto andrà a finanziare i progetti di ricerca scientifica sulle malattie genetiche. In una sola parola Telethon.
Un ringraziamento particolare al comune di Sirone da sempre sostenitore di Telethon. Ingresso 5 euro.