Lecco: da giugno a settembre divieto di sosta in piazza Era

Tempo di lettura: < 1 minuto
Piazza Era

piazza eraLECCO – Entrerà in vigore il prossimo 1 giugno e resterà tale fino al 30 settembre il divieto di sosta, permanente, con rimozione forzata dei veicoli, sul tratto di piazza Era compreso tra via Plava e piazza Del Pesce.

Il provvedimento, spiegano dal Comune, “si rende necessario per evitare situazioni di pericolo e intralcio per i numerosi pedoni che, nella parte vecchia di Piazza Era, affollano la zona nei mesi estivi”.

Inoltre, come preannunciato nei giorni scorsi, è prevista la totale chiusura al transito veicolare e pedonale del ponte Azzone Visconti (Ponte Vecchio) dalle ore 8.30 di lunedì 26 maggio alle 18.00 di venerdì 13 giugno 2014 per l’esecuzione dei lavori di rifacimento dei guard-rail.

“Il provvedimento – spiegano dal Comune – viene adottato in considerazione del fatto che la particolarità dei lavori, per motivi di sicurezza, non consente di mantenere il normale transito pedonale e veicolare sul ponte;

Le modifiche viabilistiche entreranno in vigore con l’apposizione della prescritta segnaletica. Il personale della Polizia Locale provvederà a verificare del rispetto delle prescrizioni.