Lecco. Un brindisi natalizio con i giornalisti per Sindaco e assessori

Tempo di lettura: 2 minuti

GIUNTA

LECCO – Un brindisi natalizio con i media locali per il sindaco Virginio Brivio e la sua Giunta, ieri in Comune. Un incontro informale con il quale il primo cittadino insieme agli assessori ha voluto augurare buone feste ai giornalisti lecchesi: “Grazie per la costanza con cui ci seguite. A tutti voi un augurio di buone feste”. 

L’unica comunicazione da parte del sindaco Brivio è stata quella relativa ai trasporti: “Giovedì la Regione ha pubblicato sul bollettino lo Statuto dell’Agenzia Interprovinciale dei Trasporti – ha fatto sapere – quindi ora l’agenzia dovrà costituirsi, dovrà essere individuato il consiglio di amministrazione e si dovrà creare una struttura che nel 2016 subentrerà alle province  e ai comuni nella gestione dei trasporti unendo di fatto i comuni e le province di Lecco, Como e Varese”.

 

brivio_libro_rizzolino

Quindi, spazio al brindisi, con un siparietto fuori programma da parte dell’assessore Salvatore Rizzolino che ha voluto omaggiare il sindaco con un simpatico “petit cadeau”, regalandogli il libro “L’arte della menzogna in politica” di Jonathan Swif. Un dono che non ha mancato di strappare qualche commento spiritoso.