Lions Club Valsassina, premiato Franco Sormani con il Melvin Jones

Tempo di lettura: 2 minuti
centopercento lions
Il gruppo dei soci premiati per aver presenziato a tutte le serate Lions Valsassina (foto AB)

 

CREMENO – Cena per gli auguri di Natale presso il ristorante al Clubino di Cremeno per il sodalizio valsassinese che nell’occasione ha voluto premiare la fedeltà e il servizio reso al club dal socio Franco Sormani, primo socio del club subito dopo l’insediamento dei soci fondatori nel 1976. Sormani, dottore commercialista, di Cassina, molto conosciuto in valle per la sua professione, è stato presidente del club negli Anni ’90, poi è diventato tesoriere, ruolo che ricopre tutt’ora.

 

Sormani MJ
Franco Sormani con l’importante targa dedicata al fondatore dei Lions Melvin Jones (foto AB)

 

Giro di boa anche per la presidenza di Gianmario Invernizzi, assicuratore, che nel salutare i soci, durante il brindisi augurale, ha tracciato un piccolo bilancio positivo e favorevole per i primi sei mesi dell’attività del Lions Club Valsassina, annunciando già i service da praticare per i prossimi sei mesi.

“Un augurio in più e i più vivi complimenti a Franco Sormani, per la sua dedizione e professionalità dimostrate vero il club” ha fatto sapere il presidente Giovanni Fazzini che nel corso della serata ha premiato i sedici soci che hanno raggiunto il cento per cento di presenze durante l’annata.