Lotteria motoraduno: Michele Zugnoni vince la Guzzi V9 Roamer

Tempo di lettura: 2 minuti
Alberto Agliati, titolare della concessionaria Agostini, stringe la mano a Michele Zugnoni, vincitore della Guzzi V9 Roamer.
Alberto Agliati, titolare della concessionaria Agostini, stringe la mano a Michele Zugnoni, vincitore della Guzzi V9 Roamer.

 

MANDELLO – Si chiama Michele Zugnoni, ha 27 anni, abita a Mandello ed è cuoco di professione. E’ lui il vincitore del primo e unico premio della lotteria del motoraduno internazionale organizzato in occasione del novantacinquesimo di fondazione della Casa dell’Aquila.

Con il biglietto numero 13.487 si è aggiudicato la Guzzi V9 Roamer personalizzata dalla concessionaria Agostini.

L’estrazione si è svolta ieri sera, sabato 10 settembre, prima dello spettacolo pirotecnico e del gran finale di giornata.

L’onore di estrarre sul palco di piazza Mercato il numero vincente è toccato a Enrico Cantoni, il cui  nome si lega alla mitica Otto cilindri e ad altre motociclette Guzzi di successo.

Il momento dell'estrazione del biglietto vincente della lotteria da parte di Enrico Cantoni.
Il momento dell’estrazione del biglietto vincente della lotteria da parte di Enrico Cantoni.

 

Zugnoni aveva acquistato dieci biglietti della lotteria ieri sera, poche decine di minuti prima che si chiudesse la vendita dei tagliandi. Al momento dell’estrazione la sorpresa. “Ancora non ci credo”, si è limitato a dire Michele pochi minuti dopo aver saputo dell’importante vincita.

DI SEGUITO, NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI CLAUDIO BOTTAGISI, LE IMMAGINI DELL’ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA DEL MOTORADUNO E DELLO SPETTACOLO PIROTECNICO