MANDELLO – E’ consuetudine, per il Centro di aiuto alla vita di Mandello, organizzare ogni anno – in occasione della celebrazione della Giornata per la vita – la mostra del libro, opportunità per mettere a disposizione della cittadinanza volumi educativi, informativi e religiosi e per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi che più stanno a cuore all’associazione.
L’evento viene riproposto in questi giorni nella veranda del “Sacro Cuore”, dove è possibile trovare pubblicazioni che si rivolgono a un pubblico adulto così come ai ragazzi.
La mostra rimarrà allestita fino a domenica 14 febbraio e sarà aperta al pubblico secondo questo calendario: sabato 6 e sabato 13 febbraio dalle ore 16 alle 20, domenica 7 e domenica 14 dalle ore 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 21, martedì 9 e giovedì 11 dalle ore 15 alle 17.
Il Cav di Mandello ha tagliato nel 2013 il traguardo del trentennale e guarda non soltanto all’accoglienza ma appunto anche all’aspetto educativo, oltre ad assicurare un importante sostegno psicologico alle famiglie in difficoltà, che frequentando il Centro trovano risposte alle loro esigenze e alle loro problematiche.