Mandello: Sabrina e Veruska le vincitrici della Lotteria di Natale

Tempo di lettura: 2 minuti
Foto ricordo per Sabrina e Veruska De Fazio, vincitrici del primo premio della Lotteria di Natale 2014, presso la Struttura 1 del Comune di Mandello.
Foto ricordo per Sabrina De Fazio e Veruska Frigerio, vincitrici del primo premio della Lotteria di Natale 2014, presso la Struttura 1 del Comune di Mandello.

 

MANDELLO – A distanza di soli tre giorni dall’estrazione dei biglietti della lotteria di Natale 2014 proposta dal Comune di Mandello in collaborazione con gli operatori commerciali del paese si conosce anche il nome del vincitore del primo premio, consistente in buoni spesa del valore di 2.500 euro, abbinato al biglietto numero 5.241.

In realtà si tratta non di un singolo vincitore bensì di due vincitrici, considerato che a dividersi il premio sono Sabrina De Fazio e Veruska Frigerio, che questa mattina si sono presentate presso la Struttura 1 del Comune di Mandello per ritirare i buoni spesa e posare, giustamente sorridenti, per una foto ricordo.

Ricordiamo che il secondo e il terzo premio erano invece abbinati rispettivamente ai numeri 4.896 e 2.658 e che anche quest’anno i biglietti consegnati erano stati complessivamente oltre 5.600.

“I vincitori – ricorda Silvia De Battista, responsabile della Struttura 1 – potranno ritirare il loro premio entro il 28 febbraio presso l’attività commerciale che ha offerto il premio stesso, mentre i buoni spesa dovranno essere ritirati presso la nostra Struttura, in via Manzoni 44/3, e dovranno essere utilizzati entro il 30 giugno di quest’anno”.

I premi assegnati non potranno essere cambiati né sostituiti. Scaduto il termine per il ritiro dei premi, gli stessi diventeranno proprietà dell’organizzazione, che deciderà se conservarli per una successiva manifestazione oppure donarli ad associazioni no-profit.