CALOLZIO –Continuano attraverso la provincia di Lecco le manifestazioni a favore di Telethon che hanno preso il via sabato scorso a Mandello del Lario. Tutte queste manifestazioni hanno un unico fine, quello di raccogliere fondi per aiutare la ricerca nella lotta contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.
Sono 3 le malattie ad oggi cancellate definitivamente ma purtroppo le malattie genetiche ad oggi conosciute sono oltre 7000. Per avere ancora successo e malattie vinte contiamo ancora su tutti per far avanzare la ricerca sempre più verso la cura.
La tappa di sabato 14 novembre ore 21.00 sarà a Sala di Calolziocorte ospiti dell’oratorio. In scena una commedia brillante di Paolo D’Anna, scrittore, autore di testi teatrali e regista, con più di venti anni di carriera artistica. “Il Broccolo in salsa rosa” è infatti una commedia divertentissima che vede protagonisti Salvatore De Gennaro e Francesca Falco nei panni di una giovane copia sposata da pochi anni ma già sull’orlo di una crisi. Il finale sarà tutto da scoprire e sarà ricco di emozioni e sorprese.
“Ringraziamo il regista Paolo D’Anna e tutti gli attori per il loro insostituibile lavoro al fianco di Telethon – spiegano al coordinamento – Grazie alla parrocchia di Sala che ci ospita e un Grazie generale per aver pensato per un giorno alle persone meno fortunate”. Ingresso libero con offerta.