Notte azzurra a Garlate. Un sogno di mezza estate per grandi e piccini

Tempo di lettura: 2 minuti

GARLATE – Ha tenuto tutti svegli, la Notte Azzurra di Garlate, per la quale centinaia di persone hanno affollato il lungo lago cittadino, animando la serata di sabato. Fra giri in mongolfiera, cena brasiliana e musica dal vivo ce n’era davvero per tutti i gusti.

La serata di mezza estate ha avuto inizio fin dalle 18, con il Mojito Party presso il Circolo, che, più tardi, ha visto l’esibizione dei Saxin’ the City. Al municipio è stata, invece, inaugurata la mostra ‘Sogno (dada) di mezza estate” a cura del professor Piatti, con la vendita di opere il cui ricavato sarà destinato ai servizi sociali dei comuni di Garlate, Olginate, Valgreghentino e Calolziocorte.

Il museo della seta ABEGG ha accolto la performance teatrale del gruppo Tramm, aprendo poi le proprie sale espositive.  All’insegna del divertimento la cena brasiliana presso il Taxi bar e l’ascensione in mongolfiera, il cui ricavato verrà impiegato per l’acquisto di un defibrillatore per la palestra della scuola.

La serata, che ha richiamato grandi e piccini in un sogno di mezza estate, si è poi conclusa con la spaghettata offerta dal Pub Isla de Tortuga.