Nuovi Soci nel Lions Club Valsassina con la presidenza Ciresa

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovi ingressi Lions luglio 2016

BARZIO – Primo incontro dell’annata con Alfredo Ciresa presidente dei Lions Club Valsassina quello che si è tenuto sabato sera.

Una serata dove sono stati immessi quattro nuovi soci, due nel Club Senior che in ottobre festeggerà il 40° di fondazione e due nel Club Satellite dei giovani ragazzi Lions che in ottobre festeggeranno il loro primo anno di attività.

“Queste due felici ricorrenze – ha esordito nel suo discorso di introduzione alla serata il Governatore Carlo Massironi – incrociano la ricorrenza dei cento anni del Lions Club International, sono felice che il Lions Club Valsassina inizi la sua stagione del quarantesimo in modo scoppiettante. Abbiamo appena iniziato e già sono stati immessi 5 nuovi soci, due nuove Melvin Jones…”.

In effetti, al neo socio Nicola Levi, immesso dal primo di luglio, si sono aggiunti la derviese (ma residente in Valsassina) Alessia Silvetti, architetto e l’avvocato Massimo Giordano di Lecco, entrambi presentati dal presidente Ciresa.

Nel Club Satellite Valsassina sono stati immesse due nuove socie a rinfoltire il già numeroso gruppo dei ragazzi presieduto da Patrizia Valsecchi: Eleonora Arrigoni è stata presentata da Marco Raveia (segretario del gruppo) e Chiara Invernizzi è stata invece presentata dalla tesoriera Valentina Bonacina.

Nel corso della serata il Governatore Carlo Massironi, coadiuvato dalla segretaria Giancarla Mantegazza e dal socio onorario del club Danilo Guerini Rocco, hanno conferito la targa Melvin Jones (dal nome del fondatore Lions) al socio Ernesto Pontiggia che si associa a Gianmario Invernizzi, insignito dello stesso titolo quindici giorni fa.