Valmadrera. “Endless Summer” tra musica, balli tapas e sangria

Tempo di lettura: < 1 minuto

Endless SummerVALMADRERA – “Endless Summer”: tra musica latino americana, tapas, bancarelle, gonfiabili, degustazioni gastronomiche e “happy hour”, la Pro Loco di Valmadrera organizza un sabato sera alternativo, all’insegna del divertimento e del relax.

In occasione dell’ultimo sabato di luglio (sabato 30), a partire dalle 18, la Pro Loco di Valmadrera, organizzerà l’evento “Endless Summer”, rivolto sia ai grandi che ai più piccoli, per passare una serata alternativa in compagnia.

Nel dettaglio saranno tre i punti d’interesse visitabili nel centro storico di Valmadrera. Nell’angolo tra Via Roma e Via S.Giuseppe ci si potrà immergersi in una “Noche loca” in stile ispano-sudamericano: sarà possibile gustarsi tapas tipiche e sangria, mentre si balla in pista al ritmo della musica latino americana.

Invece, in Piazza Mons. Citterio, un originale gioco gonfiabile con tanto do arrampicata aspetterà i bambini. Inoltre per i più grandi sarà possibile anche partecipare ad un aperitivo e visitare le bancarelle.

Infine, nell’angolo tra Via Manzoni e Via dell’Asilo, verrà allestito un happy hour accompagnato da un dj set. A seguire verrà porposta una degustazione gastronomica e suenerà dal vivo la band “Supergifted Armadillos”.

In caso di maltempo la serata verrà rinviata a data da stabilire.