Valmadrera. In 250 al torneo di Burraco a sostegno degli Amici dei Pompieri

Tempo di lettura: 2 minuti

pompieri_valadrera_burraco (1)

VALMADRERA –  L’associazione “Amici dei pompieri di Valmadrera Onlus” ha promosso, ieri, venerdì, un torneo di Burraco a coppie che si è svolto presso il Pala Parrocchiale in via dell’Asilo.

Un’iniziativa dal fine solidale il cui ricavato sarà infatti devoluto al distaccamento per completare l’allestimento dell’Unimog U1700, un particolare autocarro 4×4, recentemente acquistato dall’associazione.

pompieri_valadrera_burraco (3)

La palestra in cui normalmente si svolgono partite di pallacanestro e pallavolo si è trasformata, per l’occasione, in un circolo del popolare gioco di carte con una cinquantina di tavoli per un totale di circa 250 partecipanti. I giocatori si sono dati battaglia a colpi di carte, ma il gioco non è stato l’unico momento del festival: a metà torneo si è infatti tenuta una pausa di circa mezz’ora per un rinfresco.

Gli Amici dei pompieri ringraziano i numerosi sponsor che hanno permesso di avere premi per tutti i concorrenti.

La Presidente Stefania Butti con le instancabili organizzatrici Marta Plebani e Teresa Redaelli sono molto soddisfatte dell’andamento della serata e sperano di riproporre l’iniziativa per aiutare i pompieri Valmadreresi anche in futuro.

pompieri_valadrera_burraco (2)