Visita a Varenna per il Gruppo Ottici Lombardi che festeggia il 35esimo

Tempo di lettura: 2 minuti

VARENNA – Lo scorso lunedì Lunedì gli ottici-optomestristi del Gruppo Ottici Di Lombardia hanno festeggiato il trentacinquesimo anno del G.O.L. che è considerato uno dei più longevi tra i Gruppi e Catene del settore ottico in Italia.

Nella splendida cornice di Varenna, dopo la visita guidata alla magnifica Villa Monastero ed al suo parco, la “passeggiata degli innamorati”, un giro fra le contrade e un aperitivo all’Orso in Piazza del Molo, si è svolto un elegante e molto apprezzato pranzo di gala, proposto dallo Chef Alessandro, presso il suggestivo terrazzo dell’Hotel Du Lac – Casetta Teodolinda.

Il presidente Antonella Dossi ha esposto con l’attività e gli obiettivi futuri che vedono il Gruppo impegnato nei vari settori, formazione e relazioni con clienti e fornitori per offrire servizi di elevata professionalità a clienti sempre più esigenti e preparati, sottolineando la compattezza e lo spirito di collaborazione fra i soci.

Il segretario fondatore del Gruppo, rag. Giovanni Piras, ha ricordato il percorso nei lunghi anni di attività, la lungimiranza e l’impegno dei soci fondatori che hanno portato il Gruppo ad essere apprezzato a livello nazionale per la serietà e la gestione dei rapporti con i più importanti attori del mercato ottico: Zeiss, Hoya, Essilor, Coopervision, Thema e molte altre aziende primarie con le quali continuano le relazioni basate sulla stima e la fattiva collaborazione