Nuovo look per Shopping di sera

Tempo di lettura: 1 minuto

Sei serate dedicate allo shopping per valorizzare le realtà commerciali di Lecco e per esaltare il centro cittadino. Anche quest’anno torna l’iniziativa Shopping di Sera (giunta alla undicesima edizione) promossa e voluta con determinazione da Confcommercio Lecco. Dal  21 giugno fino al 26 luglio quasi 80 attività cittadine resteranno aperte dalle 21 alle 23 per consentire ai lecchesi di fare acquisti sotto le stelle.

I numeri sono significativi: 15 mila volantini stampati per pubblicizzare l’iniziativa, 200 locandine, 100 manifesti che verranno posizionati tra Lecco, Merate e Erba. Un modo per promuovere l’apertura coordinata dei negozi cittadini e per dare valore e risonanza a chi ha deciso di impegnarsi per offrire ai propri clienti ma anche a turisti e visitatori un’occasione di svago estivo e di shopping serale.

E durante i sei giovedì saranno diverse anche le iniziative messe in campo per attrarre e allietare chi deciderà di trascorrere la serata per le vie del centro grazie al calendario di manifestazioni promosso dal Comune, da Ltm e alle proposte realizzate ad hoc da Confcommercio Lecco.

SCARICA IL VOLANTINO IN FORMATO PDF