Al via nuovi lavori lungo le strade cittadine

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    Al via nuovi lavori lungo le strade cittadine, sono cinque gli niterventi che sono appena iniziati e che prenderanno il via nei prossimi giorni. Ecco le vie interessate e gli interventi che verranno realizzati.

    Dal 9 maggio al 16 agosto, PARZIALE RESTRINGIMENTO delle vie Cavour, Cairoli, Carlo Cattaneo, Mascari, Roma per lavori di posa vasi luminosi (Artelettrica di Molteni Raffaele per conto Comune di Lecco).

    Dal 16 al 31 maggio PARZIALE RESTRINGIMENTO di via Virgilio per lavori di allacciamento sottoservizi (Impresa Pozzi Virginio Strade per conto di privati).

    Dall’11 al 31 maggio PARZIALE RESTRINGIMENTO di via Bonaiti per lavori di rifacimento pavimentazione in porfido (Impresa F.lli Rigamonti per conto di privati).

    Dal 2 al 20 maggio PARZIALE RESTRINGIMENTO di via Magnodeno e via Celestino Ferrario per lavori di allacciamento rete gas, idrica e fognatura (Impresa Valsecchi Costruzioni per conto Impresa Schiavi Spa).

    Dall’11 al 20 maggio PARZIALE RESTRINGIMENTO di via Eremo per lavori di posa cavi in fibra ottica (Impresa Mazzoni Spa per conto Telecom Italia spa).