Appalti pubblici, come fare? Incontro gratuito in Confartigianato

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    LECCO – L’ufficio Qualità di Confartigianato Imprese Lecco organizza un seminario gratuito di approfondimento sul sistema di qualificazione per esecutori di lavori pubblici d’importo superiore a 150mila euro.

    “Analizzeremo le opportunità di mercato legate al possesso dell’attestazione SOA, la certificazione obbligatoria che comprova, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere con importo a base d’asta sopra i 150mila euro, garantendo il possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa in ambito di contratti pubblici di lavori – spiegano da Confartigianato – Con il supporto della Soatech S.p.A parleremo delle principali novità legislative, illustrando poi i requisiti necessari a una piccola impresa per ottenere la qualificazione SOA. Seguirà rinfresco”.

    Appuntamento quindi a mercoledì 5 luglio, alle 18.30, nella Sala Corsi di Confartigianato Lecco in via Galilei 1, Lecco. Partecipazione libera. Si prega di segnalare la presenza a Elena Riva, 0341.250200, eriva@artigiani.lecco.it