Bargna dimesso dall’ospedale di Lecco, i fans: “Guarisci presto”

Tempo di lettura: 2 minuti
Roberto Bargna
Roberto Bargna – foto: Facebook

LECCO – Ha lasciato l’ospedale di Lecco il campione paralimpico Roberto Bargna, medaglia d’oro in ciclismo su strada alle paralimpiadi di Londra del 2012.

Martedì l’atleta era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Valmadrera: mentre percorreva corso Promessi Sposi, si  era schiantato contro l’auto che lo precedeva e che si era fermata alle strisce pedonali per far attraversare un pedone.

Assistito dal personale della Lecco Soccorso, giunto sul posto con un’ambulanza, Bargna era stato portato al Manzoni con un taglio al mento e un trauma alla spalla. Il campione, 42 anni di Capiago Intimiago, è  stato visitato al Pronto Soccorso dove gli sarebbe stata prescritta una terapia antibiotica ed è stato dimesso qualche ora dopo il suo arrivo in ospedale.

Nel frattempo, saputa la notizia, amici e ammiratori dell’atleta hanno voluto sostenerlo inondando di messaggi la sua pagina Facebook: “Ennesima prova da superare… Coraggio Roby , guarisci presto”, “Dai Roby in bocca al lupo e voglio rivederti prestissimo sulla bici!!!”’

incidente Bargna Roberto (1)

 

ARTICOLO PRECEDENTE:

Valmadrera: incidente per il campione paralimpico Bargna