Bellano: una sensitiva per ritrovare Samuele Fraquelli

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maria Rosa BusiBELLANO – Una sensitiva per far luce sulla scomparsa di Samuele Fraquelli, il 42enne di Bellano sparito nel nulla dallo scorso 14 dicembre.

Si tratta di Maria Rosa Busi, la medium bresciana che era già intervenuta sul caso della scomparsa di Chiara Bariffi,  una giovane anch’essa residente a Bellano di cui si erano perse le tracce nel novembre del 2002 e ritrovata grazie alla segnalazione della sensitiva immersa nelle acque nel tratto di lago antistante a Dervio.

Ad attendere la maga, nella giornata di mercoledì, ci sarà la moglie del 47enne, Michela Bettega, e le sue due figlie. Nel frattempo un piccolo areo ingaggiato dalla famiglia ha sorvolato il lago con uno striscione riportante la scritta “Papa Sam ti aspettiamo”, nella speranza che Fraquelli possa vederlo e fare ritorno a casa.

“Le figlie hanno bisogno del loro papà, speriamo di avere presto notizie di lui” ha commentato il sindaco Roberto Santalucia. Per sostenere mamma e bambine, si sono attivati i servizi sociali del Comune.