I soccorsi sono entrati in azione poco prima delle 10 di oggi, sabato
Per l’uomo, originario di Carenno, purtroppo non c’è stato nulla da fare
CALOLZIOCORTE – Un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Nella mattinata di oggi, sabato 28 maggio, l’elisoccorso è intervenuto in via Toscanini a Calolziocorte per un uomo di 64 anni che è stato colpito da un infarto. Sul posto sono giunti anche l’ambulanza e i carabinieri.

Inutili tutti i tentativi di salvare la vita all’uomo, un muratore di 64 anni, che stava compiendo alcuni lavori in zona. La tragedia è avvenuta poco prima delle 10, la vittima del malore è Ugo Rossetti, originario di Carenno e conosciuto in Valle San Martino.
L’uomo è cugino dell’assessore calolziese Cristina Valsecchi che, vedendo i soccorsi, aveva raggiunto via Toscanini dove ha appreso che la vittima purtroppo era un suo famigliare.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.
RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
































