Danneggiava le auto in via Filanda. Il vandalo? E’ una donna

Tempo di lettura: 2 minuti

???????????

LECCO – Il Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Lecco ha denunciato una cittadina lecchese sorpresa a danneggiare alcuni autoveicoli presenti in via Filanda.

L’episodio è stato inizialmente denunciato agli agenti di Polizia Locale il 27 novembre da due dipendenti dell’Ospedale “A.Manzoni” e da alcune persone che segnalavano il danneggiamento di due autovetture in sosta lungo via Filanda, recanti incisioni sulla carrozzeria.

Nei giorni successivi, altri cittadini hanno denunciato il danneggiamento del proprio veicolo nella stessa zona e con la medesima modalità rispetto alle prime segnalazioni.

Il Corpo di Polizia Locale è intervenuto tramite individuazione fotografica, a mezzo di testimoni, riuscendo a risalire all’identità dell’autrice delle incisioni sulle autovetture: si tratta di C.A., residente a Lecco.

Quattro giorni fa, il 14 dicembre, la signora è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria di Lecco per il reato di danneggiamento aggravato arrecato a sei veicoli (artt. 624 e 625 c.7° Codice Penale).

Fondamentale è risultata la collaborazione dei cittadini, che ha consentito di individuare la persona resasi responsabile dei fatti.

???????????????????????????????

auto2

???????????????????????????????