Drammatico epilogo per le 21enne di Premana, perderà il piede

Tempo di lettura: < 1 minuto

ss36 dir - incidente (2)

LECCO – Una scelta drammatica ma obbligata che segnerà, condizionando per sempre, la vita della giovane 21enne di Premana, I. S., investita lunedì sera da un’auto nella galleria della Statale 36 Dir, quella che da Lecco porta in Valsassina.

Alla giovane, l’equipe medica dell’Ospedale di Sesto San Giovanni specializzata in questo tipo di interventi, ha cercato di riattaccarle il piede che le era stato tranciato nel violento impatto, ma a tre giorni dell’intervento purtroppo il rigetto ha costretto i medici alla definitiva amputazione dell’arto.
Una decisione sofferta ma obbligata e necessaria per salvaguardare la vita della giovane ragazza.

Il drammatico episodio si era registrato lunedì scorso, 13 ottobre: la 21enne viaggiava su una Fiat Panda, insieme ad altre persone quando l’auto in panne si è accostata alla carreggiata. Tutti i passeggeri dell’auto sono scesi e si sono posizionati sulla banchina allertando i soccorsi. Quando sul posto erano ormai già al lavoro Polstrada e carroattrezzi impegnato nel recupero del mezzo, è sopraggiunta un’Audi A4 guidata da un uomo residente nel milanese che ha perso il controllo del mezzo travolgendo la giovane.
[clear-line]

ARTICOLI PRECEDENTI

13 ottobre – Nuova Lecco-Ballabio: 21enne di Premana travolta nel tunnel