Garlate: camion contro auto, nell’incidente coinvolta anche una moto

Tempo di lettura: 2 minuti

garlate_incidente_auto_camion (3)

GARLATE – Incidente lungo la Statale nel comune di Garlate, poco dopo le 14.30 di oggi, giovedì. Un camion e un’auto si sono toccati con quest’ultima che ha compiuto un testacoda, mentre una moto, che stava sopraggiungendo, non è riuscita a frenare la corsa finendo per impattare contro l’utilitaria.

garlate_incidente_auto_camion (4)

Un incidente che fortunatamente non ha causato gravi feriti, all’ospedale, in codice verde, è finito solo il conducente dell’auto.

garlate_incidente_auto_camion (1)

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’auto procedeva verso Airuno, mentre il mezzo pesante sopraggiungeva dalla parte opposta quando, uno dei due veicoli, si sarebbe avvicinato alla corsia opposta e gli spigoli anteriori dei due mezzi si sono toccati.
La peggio, inevitabilmente, l’ha avuta la piccola utilitaria e il suo conducente. Incidentato, anche se in maniera minore, il camion.

garlate_incidente_auto_camion (2)

A causa dell’urto, l’auto si è praticamente girata, mentre la moto che stava viaggiando nella medesima direzione dell’utilitaria non ha fatto in tempo a frenare, finendo contro la Fiat 600 fortunatamente senza conseguenze per il biker.

garlate_incidente_auto_camion (5)

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, ambulanza, automedica, i Carabinieri e la Polizia Locale per i rilievi del caso. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità.