Il corpo senza vita di un giovane rinvenuto nel lago a Bosisio

Tempo di lettura: < 1 minuto

vigili_del_fuoco-300x200BOSISIO – Drammatico rinvenimento nella serata di sabato sulle sponde del lago a Bosisio dove il cadavere di un uomo è stato portato a riva dai Vigili del Fuoco intervenuti su richiesta dei Carabinieri.

Si tratterebbe di un giovane, 36enne di origine comasca ma residente nell’oggionese. A notare il suo corpo, secondo le informazioni raccolte, è stato un pescatore che ha visto la salma galleggiare nell’acqua e ha dato l’allarme. La chiamata è giunta al 112 intorno alle 21, facendo scattare l’intervento dei soccorritori.

L’uomo, recuperato dai pompieri, era ormai privo di vita. Si presume un gesto di disperazione da parte della vittima. Il rinvenimento è avvenuto nelle vicinanze della riva all’altezza del cimitero di Bosisio Parini, dinnanzi al quale è stata notata parcheggiata un’Audi, con tutta probabilità l’auto con la quale il 36enne ha raggiunto il lago. La vettura è stata rimossa in serata dagli uomini dell’Arma che si stanno occupando di chiarire i contorni della vicenda.