Ladro inseguito e bloccato dal vicino, arrestato dai CC

Tempo di lettura: < 1 minuto

carabinieri-parco-300x211 (1)SUELLO – Inseguito dal vicino di casa che, dopo averlo notato uscire dalla finestra dell’abitazione del derubato, lo ha bloccato per consegnarlo ai carabinieri: è finito così in manette E.G.J.J., 25enne venezuelano, preso in custodia dai carabinieri residente in Milano, arrestato dai militari della stazione di Valmadrera dopo un tentativo di furto in un’abitazione di Suello.

Il giovane, titolare di numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, è stato notato dall’eroico vicino uscire da una finestra della casa del derubato, ha allertato il 112 e lo ha inseguito riuscendo a fermarlo prima dell’arrivo dei carabinieri.

Recuperata la refurtiva, costituita da un orologio, un tablet p.c. ed alcuni monili in oro, interamente restituita alla proprietaria.

Il venezuelano, trovato in possesso di un cacciavite utilizzato per forzare gli infissi, è stato dichiarato in arresto per furto in abitazione e porto di oggetti atti ad offendere e trattenuto all’interno delle camere di sicurezza del Comando Provinciale, in attesa del giudizio che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna.