26enne ferito con arma da taglio davanti al Liceo G.B. Grassi

Tempo di lettura: < 1 minuto
Coltello

Il giovane è stato ricoverato all’ospedale in codice giallo

LECCO – Ennesimo grave episodio di violenza quello avvenuto questa sera, mercoledì, poco dopo le 21, in via Giuseppe Resinelli a Lecco, davanti al Liceo G.B. Grassi, dove un giovane di 26 anni sarebbe stato ferito con un’arma da taglio, probabilmente un coltello.

La dinamica precisa di quanto accaduto è ancora da stabilire, così come le circostanze che hanno portato al ferimento del giovane.

Forse si è trattata dell’ennesima lite, una delle tante, che si scatenano soprattutto nottetempo nei pressi della stazione ferroviaria di Lecco.

Sul posto sono intervenute automedica e Croce Rossa di Valmadrera; il 26enne dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasportato all’ospedale di Lecco in codice giallo. I Carabinieri sono stati allertati e stanno indagando sull’accaduto.

Solamente ieri notte, martedì, si è verificato un altro episodio di violenza di cui abbiamo dato notizia (vedi articolo) seguito a quello di domenica (vedi articolo). Eventi sempre più frequenti che stanno suscitando una crescente preoccupazione tra i cittadini.