Colico, fermati con 4 grammi di cocaina, arrestati dai Carabinieri

Tempo di lettura: < 1 minuto

In manette due cittadini stranieri irregolari

Fermati dai Carabinieri con 4 grammi di cocaina e oltre 2 mila euro in contanti

COLICO – Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Lecco, con particolare riferimento alla zona dell’Alto Lago.

Il personale della Stazione Carabinieri di Colico, nel corso di attività di controllo del territorio, nella giornata di ieri, martedì 4 febbraio, ha tratto in arresto J.M., 30enne, e A.A., 29enne, entrambi cittadini  del Marocco, irregolari sul territorio nazionale, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno intercettato nel centro cittadino di Colico un’autovettura guidata da un cittadino italiano, residente nella provincia di Monza Brianza, in compagnia dei due cittadini marocchini che sono risultati irregolari sul territorio nazionale.

Le successive perquisizioni personali hanno consentito di rinvenire, nella disponibilità dei due stranieri, 4 g di “cocaina” e la somma in contanti di 2.212 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, nonché due telefoni cellulari.

Gli arrestati sono stati condotti presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto il divieto di rientro nella provincia di Lecco.