Investito da un furgone all’interno di una ditta a Merate, grave un 57enne

Tempo di lettura: 2 minuti
(foto Vigili del Fuoco)

Incidente intorno alle 10 di oggi, lunedì, in via Laghetto

Uomo schiacciato da un furgone, sul posto Vigili del Fuoco ed elisoccorso

MERATE – Grave incidente poco dopo le ore 10 di oggi, lunedì 22 novembre, in via Laghetto a Merate. Un uomo di 57 anni è stato investito dal furgone di un corriere espresso mentre si trovava nel cortile di una azienda. L’uomo, un lavoratore esterno all’azienda in cui è avvenuto l’incidente, che si trovava lì per alcune manutenzioni, è stato schiacciato dal mezzo che stava facendo manovra sul piazzale.

investimento_merate_via_laghetto

Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco appartenenti al distaccamento di Merate, Lecco e Vimercate, insieme all’ambulanza e all’elisoccorso che si è alzato in volo da Bergamo. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Merate.

investimento_merate_via_laghetto

La squadra del distaccamento di Merate ha estratto, insieme al personale sanitario, la persona da sotto il veicolo consegnandolo alla cura dei sanitari e al personale dell’elisoccorso. L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni (trauma da schiacciamento al torace e all’addome, trauma all’arto inferiore) all’ospedale di Bergamo anche se, da quanto appreso sul posto, non avrebbe mai perso conoscenza.

investimento_merate_via_laghetto

investimento_merate_via_laghetto