L’allarme verso le 12.30 presso lo stabilimento RONCALab
In posto 10 mezzi dei pompieri. Nessun ferito
LOMAGNA – Maxi emergenza nella tarda mattinata di oggi, giovedì 4 dicembre, a Lomagna, per un incendio scoppiato all’interno dello stabilimento RONCALab, in via Biagi nell’area produttiva dov’era in funzione la linea forno. L’ampia colonna di fumo si è alzata in cielo, visibile anche a distanza.
L’allarme è scattato verso le 12.30, subito attivate le procedure di sicurezza previste, tutto il personale è stato evacuato senza criticità. Non si registrano feriti. Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, giunti con 8 mezzi da Lecco e 2 da Monza in supporto, ancora impegnati nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.
Al momento non è possibile stimare l’entità dei danni, che sarà valutata solo dopo il completo spegnimento del focolaio e l’accesso all’area da parte dei tecnici.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































