Lo scontro tra due auto, elitrasportata al Niguarda una ragazza
Diversi i mezzi di soccorso intervenuto sul posto
OLGIATE MOLGORA – Risveglio tragico a Olgiate Molgora: questa mattina, poco dopo le sei, una persona è deceduta a seguito di un incidente verificatosi sulla sp342, in prossimità del semaforo di Via Como. Si tratterebbe di un uomo di 74 anni.
Risulterebbero due le auto coinvolte: oltre a quella dove viaggiava l’anziano, anche un mezzo con a bordo quattro giovani intorno ai vent’anni. Stando alle prime informazioni, uno dei due veicoli stava svoltando mentre l’altro sopraggiungeva, rendendo inevitabile l’impatto.

Ampia dispiegamento dei mezzi di soccorso sul posto: uscite tre ambulanze, due auto infermieristiche e in volo si è alzato persino l’elicottero da Como che ha trasportato all’Ospedale di Niguarda a Milano una ragazza in codice giallo.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco con due autopompe da Merate e Lecco, impegnati prima a estrarre i feriti dalle autovetture e poi a mettere in sicurezza quest’ultime, infine a rimuovere i detriti dalla strada, risultato della collisione. Allertati anche i Carabinieri di Merate che indagheranno per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Maggiori informazioni appena possibile.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































