Notte brava nel lecchese, giovani soccorsi per “botte” e alcol

    Tempo di lettura: 2 minuti

    ambulanzaLECCO – Notte movimentata quella di sabato per soccorsi e forze dell’ordine a seguito di episodi di violenza o malori dovuti all’alcol che hanno costretto al ricovero ospedaliero di diverse persone.

    Si parte da Lecco, alle 20.30, in via Caldone con un uomo di 53 anni trasportato al Manzoni con lievi ferite riportate a seguito di una lite con un altro soggetto. A Calolzio invece, intorno alle 21.40, un 25enne è stato soccorso per  un’intossicazione etilica, in piazza Vittorio Veneto.

    Poco dopo mezzanotte un 30enne è stato soccorso per un lieve malore in via Leonardo da Vinci a Lecco, mentre, due ore più tardi,  due giovani (21 e 22 anni) sono stati portati in ospedale con ferite non gravi dopo una colluttazione violenta in via Tonio da Belledo.

    A Colico ha alzato troppo il gomito un 24enne trasportato in codice giallo al nosocomio di Gravedona e sempre a Colico un 25, intorno alle 2.45, è stato soccorso in seguito ad un  aggressione avvenuta in via Nazionale Nord.

    Da segnalare anche un incidente stradale avvenuto a  Lecco poco prima delle 23: un auto finita per schiantarsi a lato della strada in corso Carlo Alberto, con cinque persone soccorse, fortunatamente nessuna in gravi condizioni.