Oggiono. Auto contro camion, paura per madre e figlia

Tempo di lettura: 2 minuti

incidente_oggiono-1

OGGIONO – Incidente in per Molteno a Oggiono poco dopo le 16.30, coinvolta un’auto sulla quale viaggiavano una mamma di 26 anni con la figlia e un mezzo pesante guidato da un 60enne.

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, sembra che l’auto, un’Audi nera, stesse superando il mezzo pesante quando quest’ultimo avrebbe svoltato a sinistra per raggiungere via Altobello e quindi zona industriale. E’ a quel punto che i due mezzi si sono urtati, con l’Audi che è finita contro il guardrail fermandosi diversi metri più avanti rispetto al punto dell’impatto.

incidente_oggiono-3

Immediata la chiamata ai soccorsi, con due ambulanze giunte sul posto e un’automedica. La madre, 26  anni, ha riportato diversi traumi ed è stata trasferita in ospedale in codice giallo, soccorsa anche la figlioletta che per fortuna non avrebbe riportato ferite serie nell’incidente,   e camionista, 60 anni, è stato soccorso e trasferito al nosocomio in codice verde.

incidente_oggiono-2

La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale chiamati ad effettuare i rilievi del sinistro necessari per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.