Perledo. Incidente sulla Sp72, grave motociclista

Tempo di lettura: 2 minuti

PERLEDO – Grave incidente poco prime delle 14 di domenica, lungo la Sp72, subito dopo la galleria di Morcate nel territorio comunale di Perledo. Una moto da strada di grossa cilindrata che viaggiava in direzione Bellano ha impattato contro un’auto che procedeva nella direzione opposta. Uno scontro violendo, di cui con esattezza non si conosce ancora la dinamica, che ha scaraventato a terra il giovane centauro di 28 anni apparso subito in gravi condizioni.

Immediata la chiamata di soccorso, con il personale del 118 giunto sul luogo del sinistro e prestate le prime cure al 28enne, lo ha caricato sull’ambulanza per condurlo a sirene spiegate all’ospedale di Lecco in codice rosso. In loco è arrivata anche la Polizia Steradale di Lecco che ha effettuato i rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

Stando alle ultime informazioni ricevute nel tardo pomeriggio di domenica, pare che il ragazzo, F. C. di Besana Brianza, fortunatamemte sia fuori pericolo e le sue condizioni non sono più preoccuapanti.