Pescarenico, aggredito nella notte, era ubriaco e non ricorda nulla

Tempo di lettura: < 1 minuto

carabinieri-notte-300x225 LECCO – Era ubriaco e non si ricorda nulla di quanto accaduto la sera in cui è stato picchiato: almeno questo avrebbe riferito ai carabinieri il 43enne trovato ferito nella notte tra mercoledì e giovedì a Pescarenico.

A rinvenirlo in strada, poco prima dell’una, sarebbe stata una guardia giurata di fronte ai cancelli dell’Icam. Quest’ultimo avrebbe quindi avvisato i soccorsi così sono stati inviati sul posto una pattuglia e i sanitari della Croce San Nicolò che lo hanno trasportato in ospedale con diverse ferite al volto, al capo e alla mano.

L’uomo, italiano residente a Lecco e con alcuni precedenti penali, non avrebbe riportato traumi gravi ma resta ricoverato al nosocomio lecchese.

Dalle testimonianze raccolte dai militari pare che qualcuno lo abbia visto litigare con un altro soggetto ed uno dei due avrebbe picchiato l’altro utilizzando un oggetto contundente, forse un bastone improvvisato. Non è ancora chiaro chi sia il secondo contendente e il racconto del ferito non ha certo dato una svolta alle indagini.

ARTICOLO PRECEDENTE:

Aggredito nella notte, 43enne trovato ferito a Pescarenico