LECCO – Ha rubato un’auto ma non è andato lontano il 19enne residente in Valsassina (G.E.) che nella notte appena trascorsa ha sottratto una Fiat Panda dal parcheggio di via Parini a Lecco per schiantarsi pochi minuti dopo contro un muretto di Corso Bergamo.
Avvisata dell’incidente, una pattuglia della Polizia Stradale di Lecco, alle dipendenze del vice questore aggiunto Mariella Russo, interveniva sul posto e, coadiuvata da due equipaggi della locale Questura, ha provveduto a mettere in sicurezza la zona mentre il personale del 118 ha prestato le cure del caso all’automobilista, risultato unico ferito.
Durante la fase del rilevamento del sinistro stradale, gli agenti hanno rintracciato il proprietario del veicolo che ha fatto sapere agli agenti di averlo parcheggiato regolarmente in serata in via Parini, verso le 19:20, per notare, al termine del lavoro, verso le ore 02:40, la propria auto allontanarsi con a bordo giovane valsassinese, conosciuto di vista. Il 19enne è risultato essere sprovvisto della patente.
Il proprietario del veicolo ha sporto regolare denuncia di furto presso la locale Questura, mentre G.E. è stato refertato dal Pronto Soccorso dell’ Ospedale Manzoni di Lecco con una prognosi di gg 05 e deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà.
Sono attualmente in corso indagini per accertare l’eventuale abuso di sostanze alcooliche e stupefacenti.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































