Si sta per buttare dal balcone, salvata da due poliziotti

    Tempo di lettura: 2 minuti
    Gli agenti Silvano Marcor - Marco Balossi

    LECCO – Sembrava davvero intenzionata a farla finita gettandosi dal balcone situato al 4° piano di un condominio di via Volta in piano centro, ma le urla della donna hanno destato l’attenzione di due Poliziotti di Quartiere che stavano trasitando in zona.

    Gli agenti Silvano Marcor - Marco Balossi

    I due ufficiali, Silvano Marcor e Marco Balossi, vedendo la scena sono entrati subito in azione e mentre uno dei due è rimasto a parlare con la signora per cercare di farla desistere dall’insano gesto, l’altro poliziotto tempestivamente raggiunto l’appartamento, dove vi era anche l’anziana madre, è riuscito abilmente ad afferrare la donna trascinandola al sicuro all’interno del balcone, evitando così il tragico epilogo.

    L’episodio, fortunatamente a lieto fine, è avvenuto alle 10.40 circa di ieri lunedì 28 maggio, in via Volta, nei pressi di via Bovara dove si trova la biblioteca civica. Stando a quanto raccontato dall’anziana signora, pare che la figlia, una 45enne di Lecco,  era giunta a casa particolarmente scossa e turbata, probabilmente in seguito a una discussione telefonica che, la sera precedente, aveva avuto con l’ex marito.

    Sul posto è quindi gunta anche una pattuglia della Volante insieme lpersonale medico, dopo di che la 45enne lecchese, è stata ricoverata in osservazione presso l’ospedale “A. Manzoni” di Lecco.