Taceno – Margno in tilt: colpa di un camion in panne causa neve

Tempo di lettura: 2 minuti

camion in panne valsassina

CRANDOLA – Disagi sulla Taceno-Margno in Vaslassina dove, poco prima delle 18, il traffico è stato bloccato all’altezza di Crandola da un camion che a causa delle cattive condizioni della strada completamemte innevata, si è girato di traverso, impedendo la circolazione.

Stando alle informazioni raccolte sul posto, sembrerebbe che l’autista del camion, diretto a valle verso Taceno, abbia fermato il mezzo per poter mettere le catene vista la camion in panne valsassina 2consistente presenza di neve sulla strada; appena sceso, il veicolo è però slittato, andando a mettersi completamente di traverso sulla carreggiata, causando così il blocco totale della circolazione.

Un’ambulanza è giunta sul posto da Premana per verificare la situazione ma nessuna persona è stata coinvolta nell’incidente.

Il camion è stato quindi rimesso in carreggiata in una trentina di minuti circa, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco giunti da Lecco e alla Polstrada.

Intanto la circolazione è ancora difficoltosa a causa della nevicata che interessa il tratto stradale al momento e nel frattempo anche un bus di linea è in panne a causa della forte nevicata.