
LECCO – Il festival della lettura di Lecco ‘sbarca con a “Tempo di libri”, la nuova fiera dell’editoria italiana in programma nei padiglioni di Fiera Milano Rho da domani, mercoledì 19 aprile, fino a domenica 23 aprile.
‘Leggermente’ , la manifestazione organizzata da Assocultura Confcommercio Lecco (con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lombardia e la collaborazione di Camera di Commercio, Comune e Provincia di Lecco), ci sarà con quattro sue proposte.
Ecco i quattro eventi che troveranno spazio a “Tempo di Libri”:
-Venerdì 21 aprile ore 13.30 (sala Georgia): “Una lettura che s’ha da fare. Lezione aperta a tutti”
Stefano Motta: “I Promessi Sposi a fumetti” (Teka Edizioni)
-Sabato 22 aprile ore 10.30 (sala Helvetica): “Tris Noir. Giallo e nero, realtà e finzione, cronaca e letteratura”
Anna Regazzoni modera una chiacchierata con Massimo Picozzi, Rosa Teruzzi e Stefano Motta
“Profiler” (Sperling & Kupfer) di Massimo Picozzi, “Sybil” (Teka Edizioni) di Stefano Motta, “La sposa scomparsa” (Sonzogno) di Rosa Teruzzi
-Sabato 22 aprile ore 13.30 (sala Calibri): “Tempo di poesia. Poesia del Tempo”
Con Alma Gattinoni e Giorgio Marchini. Modera Paolo di Paolo
“Dare tempo al tempo” (Giulio Perrone Editore).
-Domenica 23 aprile ore 17.30 (sala Futura): “Un libraio racconta – I Tavoli della lettura”
Lezione per docenti, bibliotecari, formatori e studenti
Giorgio Personelli

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































