Martedì 16 gennaio l’interessante serata organizzata dall’Aido Olginate Valgreghentino
L’associazione con questo nuovo incontro continua a sollecitare il modo di pensare in favore dell’uomo
OLGINATE – “L’uomo nell’età della tecnica”. E’ questo è il titolo della lezione che il noto filosofo Umberto Galimberti tratterà martedì 16 gennaio presso il teatro Jolly di Olginate (ore 21).
La prospettiva per il futuro non è ottimistica, gli uomini verranno trattati come cose, più o meno funzionali agli apparati che li governano e si troveranno a compiere le azioni prescritte dagli apparati.
“Parlare della prospettiva dell’uomo è per l’Aido un modo di affrontare le tematiche legate alle modalità di come prendiamo le nostre decisioni importanti, e per la nostra associazione l’importante scelta di solidarietà a favore di chi ha bisogno di un nuovo organo per tonare a vivere”.
Aido Olginate-Valgreghentino con questo nuovo appuntamento continua a sollecitare il modo di pensare in favore dell’uomo, un’ottima occasione per un momento importante di riflessione: “Vi invitiamo a non mancare, prenotate la vostra comoda poltrona presso il Teatro Jolly di Olginate, scriveteci al nostro indirizzo email olginatevalgreghentino@aido.it“.