MALGRATE- Don Andrea, parroco di Malgrate, presenta il programma della rassegna teatrale della parrocchia San Leonardo di Malgrate organizzata in occasione del rinnovamento del salone del Convegno Parrocchiale.
“E’ per tutti noi una novità, una prima iniziativa organizzata grazie al sostegno dell’Amministrazione comunale, della compagnia teatrale “Elena e gli Altri” e di alcune realtà commerciali locali che vorrei ringraziare fin d’ora”dice il Don.
“L’amministrazione comunale di Malgrate ha patrocinato con piacere la prima rassegna teatrale di Malgrate per promuovere la nuova Sala del Convegno come luogo di aggregazione attraverso il teatro che permette un linguaggio diretto e divertente e aiuta il singolo a staccarsi dai problemi individuali e riavvicinarsi alla collettività in un momento di condivisione.”spiega l’assessore alla cultura del comune di Malgrate, Daniela Borraccetti.
Durante la kermesse verranno proposti tre spettacoli teatrali dal titolo: “L’anatra all’arancia” presentata dalla compagnia teatrale Namastè sabato 5 ottobre, “L’avaro” interpretato dalla compagnia del teatro di San Giovanni di Lecco, il 19 ottobre, e “El diaul fa i pignatt ma mia i cuert” sabato 9 novembre, della filodrammatica Juventus Nova di Belledo. Al termine della rassegna ci sarà una fiaba dedicata ai più piccoli in occasione della festa patronale di San Leonardo.