Cernusco, ecco i vincitori del concorso La magia dell’albero

Tempo di lettura: 2 minuti

L’iniziativa è stata promossa dalla commissione E20 di Cernusco: 16 gli iscritti

Gli organizzatori hanno già dato appuntamento al prossimo anno sperando in una partecipazione ancora più ampia

CERNUSCO – Daniela Maggioni di Cernusco ha vinto la prima edizione del concorso La magia dell’albero, organizzato dalla commissione E20, formata da Mario Carlo, Giovanni, Sabrina, Dario, Nadia, Raffaella, Alessandro e Martina. 16 le iscrizioni giunte dal 10 dicembre al 2 gennaio con la proclamazione dei vincitori avvenuta nei giorni a ridosso della chiusura del periodo delle festività natalizie.

Al secondo posto l’albero della famiglia Brivio

Dopo un’attenta valutazione delle foto e dei particolari la commissione ha votato e ha espresso il verdetto con la vittoria dell’albero confezionato da Daniela Maggioni, seguita da quello realizzato dalla giovane Angelica Brivio insieme alla mamma Monica. Bronzo per Alessandra Villa e medaglia di legno per Anna Maria Petino di Osnago.

Terzi classificati

“La Commissione ha altresì apprezzato tutti gli alberi iscritti, ringraziando i realizzatori per essersi messi in gioco e premiandoli con una pergamena e un piccolo regalo offerto da Factory Spa, sperando l’anno prossimo di non doverli giudicare attraverso delle foto, ma dal vivo” fanno sapere gli organizzatori, sottolineando come ai primi quattro classificati andranno prodotti enogastronomici offerti da panificio Tamandi di Cernusco, dalle Fattorie del Casaro di Cicognola, Agriturismo I Gelsi di Cernusco e bar Mazzola di Brugarolo.

La quarta classificata

 

“Ringraziamo tutti coloro che hanno permesso questo evento pensato lo scorso mese di dicembre per animare il periodo delle feste e diamo appuntamento a tutti, auspicando un’ulteriore maggiore partecipazione per la seconda edizione”.