Cinesi in città per valutare l’ “affaire” Butti Calzature

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Hanno apertamente dichiarato di essere venuti a Lecco per trattare l’affare Butti durante il viaggio verso la Città manzoniana. Ad avere nel mirino uno o più negozi della nota famiglia comasca titolare delle celebri boutique di scarpe e pelletteria di lusso situate nel centro città pare siano proprio alcuni uomini d’affari cinesi.

Nulla di ufficiale e di certo, ma la confidenza fatta non può passare inosservata ed essere archiviata come un pour parler. Il viaggio compiuto dai cinesi ha avuto un ben preciso scopo e avviene ad inizio anno, proprio quando l’assetto societario dei Butti ha assunto una nuova forma dato che ora a gestire l’impero costruito sulle scarpe non è più un’unica società.

A dire il vero le voci in città di una possibile vendita stanno girando vorticosamente ormai da tempo e uno dei cinque negozi, quello di via Roma, 7, è già stato ceduto. Ne restano quattro: quello di via Cavour 2 angolo via Roma, quello di via Roma 58, angolo via Carlo Cattaneo e i due di via Cavour ai civici 39 e 61. Sapere come la dinastia Butti vorrà gestire il proprio business per ora non è dato sapere, ma il presunto affaire sta creando grande curiosità in città e da oggi, ne siamo certi, ancora di più.

(Credit Photo www.lussuosissimo.com)