Falegnami a cena con lo scrittore Andrea Vitali

Tempo di lettura: 2 minuti
Da sinistra, l presidente Gianpiero Conti e lo scrittore Andrea Vitali

 

LECCO – Quaranta artigiani del settore Legno arredo si sono dati appuntamento al ristorante Giardino di Lecco per la tradizionale cena di san Giuseppe Artigiano, organizzata dal direttivo di categoria di Confartigianato Imprese Lecco, presieduto da Gianpiero Conti.

Per il secondo anno, l’incontro ha avuto come ospite d’eccezione lo scrittore bellanese Andrea Vitali, che ha presentato i suoi ultimi libri “A cantare fu il cane” e “Viva più che mai”, rivelando come l’ispirazione nasca sempre da piccole e grandi storie che egli stesso raccoglie da giovani e anziani del nostro territorio.

La cena di san Giuseppe è sempre molto apprezzata dagli artigiani sia come occasione di dialogo per la categoria, sia come momento conviviale assieme a familiari e colleghi in pensione. “Lo spirito della nostra categoria – ha sottolineato Conti – riesce a esprimere al meglio quella volontà di “fare insieme” che caratterizza la nostra associazione”.

Sono intervenuti, tra gli altri, i vicepresidenti Maurizio Mapelli e Dante Proserpio. “Un caloroso ringraziamento – fanno sapere da Confartigianato – per aver collaborato al successo della serata alle ditte Venerota e Colorvilla di Lecco“.