Giornata speciale sabato scorso per il Team Venerota
“Abbiamo voluto ringraziare tutti i collaboratori che ci hanno permesso di raggiungere questo storico traguardo”
LECCO – Proseguono i festeggiamenti per il 60° anniversario di fondazione della Ferramenta Venerota di Lecco. Dopo il grande evento aperto a tutta la città organizzato il 11 giugno, sabato si è svolta una giornata interamente dedicata ai collaboratori.
I vertici aziendali, i fratelli Nicoletta e Massimo Rota ed il ragioniere Marco Milani, insieme a tutti i collaboratori hanno fatto tappa in Franciacorta per una giornata diversa dal solito, di relax e divertimento.
Partito da Lecco in bus, il Team Venerota è giunto in Franciacorta presso la Tenuta Ambrosini dove ha visitato la cantina con degustazione delle eccellenze vitivinicole locali.
La giornata è proseguita con il “pranzo con delitto”, dando vita ad una sfida avvincente ed entusiasmante. Il Team Venerota è stato diviso in 5 squadre (di nove persone), ciascuna delle quali ha cercato di risolvere il mistero, sfoderando perspicacia e intuito.
La giornata si è conclusa con l’annuncio, da parte dei titolari, del premio da 3100 euro che verrà consegnato ad ogni collaboratore nel mese di ottobre. Inoltre, in ricordo della giornata, ciascun partecipante ha ricevuto in dono un Franciacorta Satèn Magnum personalizzato Venerota”.
“Abbiamo voluto ringraziare tutti i collaboratori e i dipendenti che ci hanno permesso di raggiungere questo storico traguardo – hanno fatto sapere i fratelli Rota con il ragionier Milani – Senza di loro non avremmo mai potuto arrivare fin qui. L’auspicio è quello di proseguire su questa strada, con l’obiettivo di continuare a migliorare sempre e comunque al fianco e con il supporto di tutti coloro che lavorano in azienda”.
“Questa giornata e questo premio riflettono il valore che Venerota riconosce quotidianamente alla risorsa più importante, ovvero i suoi collaboratori”, hanno chiosato due collaboratori in rappresentanza dell’intero Team Venerota.