Fiva Lecco, il nuovo presidente è Francesco Sangalli

Tempo di lettura: 2 minuti
Il nuovo presidente Fiva Lecco Francesco Sangalli
Il nuovo presidente Fiva Lecco Francesco Sangalli

Cambio alla guida degli ambulanti di Confcommercio Lecco

L’elezione in occasione dell’assemblea del 29 luglio

LECCO – Francesco Sangalli è il nuovo presidente di Fiva Lecco. Il cambio alla guida degli ambulanti di Confcommercio Lecco è avvenuto in occasione della assemblea elettiva svoltasi lunedì 29 luglio presso la sala conferenze dell’associazione in piazza Garibaldi a Lecco.

L’elezione di Francesco Sangalli, ambulante di Imbersago già vicepresidente nel quinquennio 2019-2024 a fianco di Rino Barbieri, è avvenuta all’unanimità. Stesso esito anche per il voto relativo ai consiglieri, che resteranno in carica per il quinquennio 2024-2029. Si tratta di Simone Panzeri di La Valletta Brianza, Paolo Alampi di Cisano Bergamasco, Gianluca Vinciguerra di Calolzio, Giovanni Ciresa di Introbio, Alessio Collecchia di Colico e Cristina Valsecchi di Calolzio (Panzeri e Alampi erano nel Direttivo uscente).

assemblea fiva consiglio
Il nuovo consiglio direttivo

Dopo l’elezione a presidente del Gruppo Commercio su aree pubbliche di Confcommercio Lecco, Francesco Sangalli ha spiegato: “Sono abituato più ad agire che a parlare. Ho cercato un gruppo che volesse fare qualcosa in più rispetto al passato. Ringrazio chi mi ha dato una mano: da parte mia darò sempre il massimo. E’ tempo di guardare avanti e di far sì che Fiva Lecco abbia una marcia in più. Servono idee e servono persone che si vogliano impegnare per gli ambulanti”.

Francesco Sangalli con il direttore di Confcommercio Lecco Alberto Riva
Francesco Sangalli con il direttore di Confcommercio Lecco Alberto Riva

La prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo si terrà in settembre: in quella occasione verrà anche deciso il vicepresidente.