Linee Lecco cerca un vice-direttore generale, aperte le selezioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bando per la ricerca di un vice-direttore per Linee Lecco

Il nuovo dirigente sostituirà in futuro l’attuale direttore Cappello

LECCO – Aperte le selezioni a Linee Lecco per la ricerca di un nuovo vicedirettore generale: l’azienda di trasporto cittadina ha pubblicato oggi un avviso pubblico per la citata posizione dirigenziale.

Il nuovo vicedirettore, dopo alcuni mesi di affiancamento, assumerà il ruolo di direttore generale, in sostituzione dell’attuale dg Salvatore Cappello, pronto alla pensione.

“Il candidato ideale – si legge nel bando – è laureato preferibilmente in discipline tecniche ingegneristiche o in economia aziendale, e ha già maturato una esperienza di almeno 4-5 anni in ruoli operativi in aziende organizzate e strutturate preferibilmente nel settore dei trasporti o della mobilità o delle utilities. Il candidato dovrà inoltre possedere capacità nel gestire i rapporti con gli Enti Locali e Territoriali legati al proprio ambito di interesse, specie nel settore pubblico”.

Previsti tra i requisiti un’età non inferiore ai 30 anni e la residenza a Lecco o in comuni limitrofi.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 di sabato 15 aprile, complete degli allegati richiesti, all’indirizzo concorsi@novaconsult.it.