Shopping di Sera, bilancio positivo per la 18^ edizione

Tempo di lettura: 2 minuti

Alberto Riva, direttore di Confcommercio Lecco “Soddisfatti per il buon esito di questa edizione”

70 le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa

LECCO – Va in archivio con un bilancio positivo la diciottesima edizione di Shopping di Sera 2019, la manifestazione organizzata da Confcommercio Lecco che prevede aperture coordinate dopo le ore 21 e un calendario di proposte in centro Lecco per allietare le serate estive.

Dal 13 giugno al 25 luglio lecchesi e turisti, infatti, hanno potuto trascorrere il giovedì sera per le vie di Lecco alternando acquisti e passeggiate in centro, ingressi nei negozi ed eventi culturali, momenti di animazione e spettacoli.

Alberto Riva – Confcommercio

“Anche quest’anno Shopping di Sera ha fatto centro, confermandosi una iniziativa che piace ai negozianti e che conquista residenti e turisti – sottolinea Alberto Riva, direttore di Confcommercio Lecco – Siamo soddisfatti per il buon esito di questa edizione, che ha potuto contare anche su condizioni meteo favorevoli. Ringrazio i commercianti che hanno dato fiducia alla associazione e quanti si sono impegnati per l’organizzazione di Shopping di Sera. Siamo convinti che questa manifestazione continui a essere positiva per la città e per gli esercizi”.

La diciottesima edizione di Shopping di Sera 2019 ha visto sette giovedì consecutivi di aperture nel dopocena. Ad aderire oltre 70 attività: negozi (abbigliamento, calzature e pelletteria, librerie, gioiellerie e molto altro ancora) e pubblici esercizi (bar e ristoranti) operanti nel centro di Lecco e nelle vie limitrofe.