LECCO – Con l’avvicinarsi delle scadenze fiscali Api Lecco organizza un seminario per affrontare in modo semplice e chiaro le novità e i cambiamenti introdotti con i recenti provvedimenti. Il convegno si terrà giovedì 31 ottobre, alle 14.45, presso la sede dell’Api di Lecco di via Pergola.
“Abbiamo deciso di proporre questo seminario operativo per fare chiarezza su alcune tematiche legate agli adempimenti di prossima scadenza quali lo spesometro, le operazioni effettuate con i paesi Black-list e la comunicazione dei beni aziendali concessi ai soci – ha spiegato il responsabile fiscale dell’Api di Lecco, Marco Piazza – L’approfondimento si pone come obiettivo quello di aiutare gli imprenditori ad orientarsi al meglio tra le norme che, in molti casi, sono state oggetto di modifiche”.
La partecipazione al seminario, realizzato in collaborazione con lo Studio Qualitas Commercialisti Associati di Lecco, è gratuita e aperta a tutti. Per adesioni e informazioni è possibile contattare l’Api di Lecco allo 0341.282822 oppure inviare una mail all’indirizzo associazione@api.lecco.it

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































