LECCO – L’evoluzione normativa, il susseguirsi di provvedimenti e circolari ministeriali comportano un mutamento continuo delle disposizioni che vanno applicate nelle correnti attività aziendali.
Al fine di agevole l’indispensabile e tempestivo aggiornamento da parte del sistema imprenditoriale, Confindustria Lecco ha messo in campo un nuovo servizio che propone agli associati un sintetico memorandum sulle disposizioni relative a specifici argomenti: le Schede Monografiche.
Affiancandosi ai convegni di approfondimento e alle circolari informative, le Schede Monografiche sono uno strumento di agile consultazione quotidiana, studiato in modo da poter essere progressivamente attualizzato in funzione delle modifiche introdotte a livello normativo.
“Tempestività, precisione, sintesi e velocità di consultazione sono le caratteristiche che abbiamo voluto per questo strumento pensato per semplificare il processo di aggiornamento da parte delle imprese, consentendo anche un risparmio di tempo prezioso” ha commentato il direttore di Confindustria Lecco, Giulio Sirtori.
Le prime quattro Schede Monografiche – dedicate ai temi Trasferimento di azienda, Permessi retribuiti per il volontariato, Ferie, Maternità congedi permessi e tutele – sono già a disposizione delle imprese associate nell’area dedicata ai servizi del portale di Confindustria Lecco (www.confindustria.lecco.it).